/>

15/09/2022

Assemblea  del Forum Terzo Settore dei Parma

Si è tenuta ieri, nella sede dell’AVIS provinciale, l’Assemblea del Forum del Terzo Settore di Parma, molto partecipata.

 Parma, 14 settembre 2022 - Oltre al Portavoce Eugenio Caggiati che ha tenuto la relazione iniziale, con la richiesta per l’amministrazione comunale di dare vita ad una giornata di ascolto del TS, sono intervenuti gli assessori Jacopozzi e Brianti che hanno assicurato viva attenzione e piena collaborazione del Comune di Parma sui punti esposti. Sono stati espressi i saluti del presidente della Provincia Andrea Massari e del Presidente della AOU Massimo Fabi. E’ pure intervenuto il portavoce del Forum regionale Fausto Viviani che ha sottolineato i punti base del Terzo Settore.

Caggiati ed Elena Dondi, presidente del CSV Emilia, hanno firmato per Parma un protocollo d’intesa fra Forum e CSV già firmato anche a livello regionale.

E’ stato poi all’unanimità approvato il nuovo statuto per l’adesione al RUNTS come ETS, simile a tutti i Forum dell’Emilia Romagna ed è stata eletta, nel consiglio del Forum parmense, Laura Stanghellini in rappresentanza di Confcooperative.