/>

04/07/2019

Colser: la divisione Green certificata ECOLABEL

Un altro passo importante nell’ambito della sostenibilità per la nostra cooperativa Colser: qualche giorno fa, infatti, la sua divisione Green ha ricevuto la certificazione EU ECOLABEL per il servizio di pulizia svolto in ambienti interni.
 
Si tratta di una certificazione riconosciuta in Europa che attesta il ridotto impatto ambientale della realtà in questione attraverso l’utilizzo di determinati prodotti, metodi e materiali durante lo svolgimento dei servizi di pulizia: per ottenerla occorre dimostrare di rispettare diversi requisiti al fine di operare nella tutela dell’ambiente.
 
Sulla Gazzetta di Parma si può leggere il commento della Presidente del Gruppo Colser-Auroradomus Cristina Bazzini:
Siamo orgogliosi di aver raggiunto, con la nostra nuova divisione Colser Green, questo primo importante traguardo che consentirà alla nostra realtà di proseguire un percorso sostenibile e consapevole a favore sia delle comunità che delle generazioni future. Aver cura degli aspetti ambientali e sociali sta diventando un orientamento di visione generale che non può non integrarsi anche con la visione imprenditoriale di un’impresa di servizi 4.0”.
 
Per approfondire, leggi l’articolo sul sito di Colser.