/>

18/02/2021

Confcooperative Emilia Romagna su Instagram

Bologna 18 febbraio 2021 - Confcooperative Emilia Romagna allarga la propria presenza nei social network.

 

Da oggi, martedì 16 febbraio 2021, è infatti attivo il nuovo profilo Insta-gram. Presente dal 2010, Instagram è tra le piattaforme social più utilizzate al mondo, insieme a Facebook, WhatsApp e YouTube.

 

Secondo i dati raccolti da SimilarWeb l’anno scorso, gli utenti italiani iscritti su Instagram sfioravano i 30 milioni. Con questa importante novità, Confcooperative Emilia Romagna intende rafforzare la pro-pria presenza sui social e intensificare l’attività di comunicazione rivolta in particolare al mondo dei giovani, presenti in grande numero su questa piattaforma.

 

Dalle storie delle cooperative alle iniziative dell’Organizzazione, dalle immagini che raccon-tano il vissuto dei cooperatori ai contenuti in grado di veicolare i valori cardine del movi-mento cooperativo, sono tanti i temi che saranno divulgati su Instagram tramite immagini e video.

 

L’account da cercare per seguire il nuovo profilo è @confcooperativeer.

 

Ecco il link visualizzare e seguire il profilo Instagram di Confcooperative Emilia Romagna: https://www.instagram.com/confcooperativeer/

 

Con questa novità, l’attività di comunicazione social di Confcooperative Emilia Romagna si declina su ben cinque piattaforme: oltre a Instagram, ci sono anche Facebook, Twitter, YouTube e Telegram.