/>

18/05/2022

I prodotti cooperativi MADE IN PARMA a Lugano.

 

Lo scorso 12 maggio il Presidente della Cooperativa Casearia Agrinascente – Parma 2064, Giacomo Ramelli accompagnato da alcuni soci del caseificio insieme a Carlo Liscidini  di Omnia Service soc. coop.va e a Luca Manici, presidente della cooperativa sociale Articioc sono stati a visitare la sede principale di Manor – Manora nel Cantone Ticino e nello specifico a Lugano.

La giornata a Lugano del 12 maggio scorso è frutto di una collaborazione nata tra Omnia Service soc. coop.va e la Camera di Commercio per la Svizzera (CCIS) nella persona del Dott. Fabio Franceschini, Responsabile dell’Area Agroalimentare.

Omnia Service ha avuto modo con questa collaborazione di entrare in contatto con la catena di magazzini generali Manor e i suoi ristoranti Manora, interessati alla vendita di prodotti tipici “Made in Parma”, di cui in primis il Parmigiano Reggiano. 

 Il caseificio socio di Confcooperative Parma prescelto alla vendita è stata la Cooperativa Casearia Agrinascente- Parma2064 di Fidenza.

Oltre al formaggio, si sta lavorando per la promozione in Manor – Manora di altri prodotti agroalimentari cooperativi e non, del campo degli alcolici (birra e vino) e degli insaccati.

 

Video linkedin: https://www.linkedin.com/posts/activity-6932043529594535938-W_0Z?utm_source=linkedin_share&utm_medium=member_desktop_web