/>

30/01/2014

INAUGURATA LA NUOVA SEDE DI UNISERVICE FIDENZA

La neve non ha fermato i tanti cooperatori e amici che questa mattina alle 11.00 hanno partecipato all'inaugurazione della nuova sede di Uniservice a Fidenza, la cittadina parmense punto di riferimento per la zona a nord della nostra provincia. Uniservice, centro servizi di Confcooperative Parma, presente anche a Parma e Langhirano (altro nodo cruciale per la zona sud della città) svolge attività che vanno dalla consulenza, all'assistenza e alla realizzazione di servizi veri e propri: dalla contabilità alla predisposizione di buste paghe e quant'altro occorre alle cooperative.

Prima del taglio del nastro, a dare il benvenuto a tutti è stato il Direttore di Confcooperative Andrea Gennari: "Stiamo affrontando un periodo di riorganizzazione nel nostro centro servizi, riorganizzazione finalizzata ad un ulteriore miglioramento del servizio fornito agli associati. Nell'ambito di questa riorganizzazione anche questo investimento, quello di una nuova sede per Uniservice Fidenza, una sede di comodo accesso, accogliente e tutto ciò conferma la volontà di Confcooperative Parma di essere sul territorio, vicini al mondo cooperativo."

Andrea Bonati, Presidente di Confcooperative Parma, ha poi proseguito il saluto di benvenuto ringraziando tutti i presenti ed i dipendenti, che si sono prodigati per questo nuovo importante passo. "La sede nuova - ha commentato Bonati - è strutturata in modo da accogliere al meglio ogni nostro associato, garantire riservatezza quando si reca da noi e farlo sentire come a casa". Il Presidente ha poi ringraziato il personale che, in puro spirito cooperativo, ha lavorato sodo per questo cambiamento, operando anche nel trasloco.

Breve ma affettuoso il saluto del Vice Presidente della Provincia di Parma ed Assessore all'Agricolutura, Pierluigi Ferrari che ha sottolineato quando sia importante il ruolo dell'associazione nel sostegno del mondo agricolo e cooperativo.

In prima fila c'era anche Renato Mondi, uno dei principali promotori dell'iniziativa, definito da Gennari come una sorta di Presidente onorario della zona.

Dopo la benedizione per l'ufficio e per tutti i presenti di Don Gian Emilio Pedroni il taglio del nastro da parte di Pierluigi Ferrari ha chiuso la breve cerimonia.