/>

24/11/2014

NUOVA EDITORIALE, VALORIZZARE LE IMPRESE PER PROMUOVERE IL TERRITORIO

Nuova Editoriale è una cooperativa editoriale nostra associata che ha orientato i suoi interessi verso la promozione del territorio attraverso la valorizzazione delle imprese che su di esso operano.

Investimenti tecnologici fortemente innovativi e attivazione di parternariati, in particolare con la rete di imprese 3CIRCLES, sono i due binari dai quali hanno preso il cammino i due prodotti più recenti:
- Gazzetta dell’Emilia & Dintorni
- Italian Tourism Expo
Il primo è un giornale digitale locale con una forte propensione relazionale nel campo dei social media ma non solo.
Il secondo invece è un piattaforma digitale dedicata al Turismo Incoming strutturata con un sistema di marketing e comunicazione assolutamente innovativo.
Entrambi rispondono all’esigenza di offrire efficienza comunicativa, a fronte di un basso costo d’acceso, per consentire visibilità e popolarità a ridottissimo tasso d’investimento. Obiettivi raggiungibili in ragione degli investimenti tecnologici e dalla messa a disposizione di competenze professionali d’alta specializzazione nel campo dell’ingegneria elettronica, del web marketing e della comunicazione.

 

Gazzetta dell’Emilia & Dintorni

Un giornale digitale locale (Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena) “aperto a tutti” impiantato su una piattaforma tecnologica in grado di offrire servizi di comunicazione, commerciale e informativa, altamente efficienti ma al contempo dal bassissimo costo di accesso. Fortemente orientato a dialogare con familiarità e professionalità con i social media, la piattaforma è in grado di generare anche dei prodotti editoriali (in formato pdf veicolatili automaticamente via mail) e APP di prossimo lancio che consentiranno di produrre piani di comunicazione utilizzando un semplice smartphone.
OFFERTA ESCLUSIVA

Agli aderenti di Confcooperatve, Nuova Editoriale, offre la possibilità di accedere al piano di comunicazione al costo di soli 900€/anno. Una opzione che consente di promuovere l’azienda e soprattutto i propri prodotti e servizi, illimitati in termini di quantità,  con la possibilità di programmazione dei piani di comunicazione commerciale.


Un’esperienza che viene da lontano acquisita sia nella produzione di periodici convenzionali sia digitali. Oltre alla Gazzetta dell’emilia & dintorni, Nuova Editoriale edita, da 13 anni, anche l’agenzia stampa elettronica agroalimentare C.A.S.E.A. specializzata nel settore agroalimentare e inviata, via mail, settimanalmente agli opinion leader di settore e alle agenzie stampa.

Italian Tourism Expo
La prima vera social digital platform dedicata al Turismo Incoming Italiano è finalmente online.
Italian Tourism Expo è strutturata con un sistema di marketing e comunicazione assolutamente innovativo per il mercato turistico. Un sistema in grado contemporaneamente ed in forma integrata, di garantire forte visibilità sui motori di ricerca e, soprattutto, popolarità su Internet tra gli utenti amanti del Turismo e dell'Italia intera.
Più di 100.000 punti di interesse geolocalizzati, tra i quali spiagge, Parchi Nazionali e Regionali, chiese, siti UNESCO, castelli, borghi, musei e stazioni termali, ma anche cantine, aziende agrituristiche, locali storici, rifugi, eventi e sagre.
Il visitatore e il turista, invece, potranno contare su un’informazione completa e dettagliata su tutto quello che è possibile visitare nella zona di interesse o nei pressi della struttura ricettiva dove si tra trascorrendo la propria sosta.
La community virtuale di blogger contribuisce a accrescere le informazioni locali raccontate dai locali secondo il principio: Il Made in Italy narrato dal Born in Italy.
In pratica tutto quello che i circuiti informativi convenzionali non sanno e non possono sapere.

Visibilità e popolarità sono garantite, ovviamente, a buon prezzo.

 

Per maggiori informazioni e per programmare incontri presso la vostra azienda potrete contattare:
info@nuovaeditoriale.net lasciando un recapito telefonico indicando il nome del referente.