/>

20/10/2015

NUTRIAMO PASSIONE, NUTRIAMO LAVORO: FEDERLAVORO E SERVIZI IN FESTA AD EXPO

FEDERLAVORO E SERVIZI sarà presente ad EXPO 2015 nella Settimana da Protagonista che si svolgerà presso  Cascina Triulza-Padiglione della Società Civile dal 19 al 23 ottobre.
La Settimana in questione dal titolo “Nutriamo Passione, Nutriamo Lavoro” sarà dedicata alle cooperative di produzione e lavoro di Federlavoro e Servizi, federazione che associa circa 5000 imprese cooperative, con 220 mila soci, 170 mila occupati ed 8 miliardi di fatturato, nei settori delle costruzioni, dei servizi, della mobilità, della sostenibilità, della produzione di beni e della sicurezza.

 

Giovedì 22 ottobre dalle ore 18.30 verrà organizzata una serata speciale all’insegna della magia, dell’ironia e della musica, alla quale saremmo lieti di avervi come graditi ospiti per brindare alla nostra grande Squadra. E infine grande aperitivo di chiusura Venerdì 23 alle ore 18.30.

 

Tra gli ospiti della serata spiccano Demetrio Albertini (ex calciatore del Milan e della Nazionale ed attuale Ambassador e Coordinatore Sport in Expo), Marco Ferrari (Vice Presidente Parma Calcio 1913), Gene Gnocchi (Comico e Conduttore TV), Massimo Stronati (Presidente Nazionale Federlavoro e Servizi) e Cristina Bazzini (Vice Presidente Presidente Nazionale Federlavoro e Servizi).


Alleghiamo alla presente il programma della manifestazione.