/>

28/02/2014

ON LINE I NUOVI SITI DEL GRUPPO COLSER-AURORADOMUS

Il Gruppo COLSER-Autoradomus ha presentato oggi il nuovo sito web e le nuove versioni dei siti di Colser e Auroradomus.

 

Il nuovo sito del Gruppo COLSER-Auroradomus (www.gruppocolserauroradomus.com)  e le nuove versioni dei siti di COLSER (www.colser.com) e di Auroradomus (www.auroradomus.it).

Il sito del Gruppo raccoglie le notizie sul nostro lavoro e sulle iniziative che li vede coinvolti nei vari territori in cui operano e fornisce, inoltre, utili informazioni sul mondo della cooperazione.

Gli altri due siti, più specifici, attraverso una navigazione semplice ed intuitiva permettono ai visitatori di trovare tutte le informazioni sui servizi, insieme alle news sulle attività di Colser e di Auroradomus.

I tre siti sono collegati tra di loro con semplici link e hanno una struttura simile per orientarsi con facilità tra i molteplici contenuti.

Una specifica sezione “documenti” consente di condividere e scaricare in formato PDF tutte le informazioni che riguardano il Gruppo, dalle brochure agli house organ interni, dai bilanci di esercizio agli Annual Report di Gruppo.

Le aree riservate dei siti Colser ed Auroradomus sono a disposizione, con interessanti e funzionali contenuti, di tutti gli utenti che si registreranno.

Anche COLSER-Autoradomus non sono immuni alla contaminazione dei social network, grazie alle pagine Facebook, LinkedIn, Twitter, Google+ e YouTube.