21/08/2020

Rugby Parma: chiamata per la realizzazione del logo celebrativo del novantesimo anno

Parma 21 agosto 2020 - Rugby Parma FC 1931 compie novant'anni. Un traguardo importante che uno dei club più antichi e importanti d’Italia, intende celebrare con una veste rinnovata con il coinvolgimento artistico da tutta Italia.

La Call “1931/2021 - Novant’anni di Rugby Parma”, indetta da Rugby Parma FC 1931 Soc. Coop., è finalizza alla realizzazione di un logo che verrà utilizzato in relazione alle iniziative di celebrazione del Novantesimo anniversario di fondazione della società per promuovere in maniera univoca e riconoscibile il club.

La chiamata si rivolge a illustratori e artisti di tutta Italia che vorranno candidarsi per la realizzazione di un logo speciale ed unico che rimarrà nella storia del club e verrà utilizzato in occasione di tutti gli eventi ed iniziative legate alla celebrazione dell’anniversario.

Coloro che fossero interessati potranno seguire le indicazioni su Facebook.  1931 – 2021 Novant'anni di Rugby Parma - Call per la realizzazione del logo