/>

18/03/2014

SEI NUOVI CORSI PROPOSTI DA IRECOOP

La sede di Parma di Irecoop Emilia Romagna propone sei nuovi percorsi formativi. Per maggiori informazioni cliccate sul corso di vostro interesse:

 

CORSO DI GIARDINAGGIO

Il corso si terrà a partire dalla metà di aprile, in orario diurno, presso la Scuola Don Lazzero Soc. Coop. Sociale A R.L. – Via Parma, 4 – Montechiarugolo. Il corso è aperto a tutti. Quota di partecipazione: 450€
   
TAGESMUTTER (MAMME DI GIORNO)

Assistenti alle iniziative di conciliazione dei tempi di lavoro e cura: il corso si terrà a partire dal mese di Maggio, dalle ore 17 alle ore 21, con incontri di 3 o 4 volte alla settimana. Si richiede il diploma di scuola superiore. Quota di partecipazione 750€
   
RETE VENDITA AGENTI E SEGNALATOR

Come costruirsi e perfezionare una rete codificata o informale per vendere all’estero: il corso si terrà dal 24 marzo, una volta alla settimana, con orario dalle 14.30 alle 18.30. Il corso è gratuito, ed è rivolto a persone occupate.
   
SOCIAL BRAND MANAGMENT PER PRODOTTI AGROINDUSTRIALI E ALIMENTARI TIPICI

Corso gratuito aperto a imprenditrici/imprenditori; lavoratrici/lavoratori autonomi; lavoratrici/lavoratori dipendenti.  
   
WEB MARKETING EXPORT

Garantire una presenza virtuale nei mercati stranieri: corso gratuito aperto a imprenditrici/imprenditori; lavoratrici/lavoratori autonomi; lavoratrici/lavoratori dipendenti.  
   
FIERE, EVENTI E MEETING COMMERCIALI

Come organizzare l’export in modo utile ed efficace: corso gratuito aperto a imprenditrici/imprenditori; lavoratrici/lavoratori autonomi; lavoratrici/lavoratori dipendenti.