23/12/2022

Uniservice: la festa dei 30 anni

Una settimana fa Uniservice ha spento le 30 candeline e la famiglia di Confcooperative Parma l’ha festeggiata.

Parma, 22 febbraio 2022 - Alla sera presso il Ristorante Rigoletto, i dipendenti di Confcooperative Parma e Uniservice , con le altre società di sistema Consorzio Produttori Burro e Formaggio, Omnia Service, Vivere Parma e Confassicura hanno festeggiato il compleanno del Centro Servizi. Presenti anche alcuni ex dipendenti di Uniservice che hanno lavorato per diverso tempo per il centro servizi.

Una bella serata, con qualche assenza importante, purtroppo a causa dell’influenza che in questi giorni sta imperversando e il COVID che continua a farsi sentire.

Durante la serata il direttore di Confcooperative Parma Andrea Gennari ha consegnato alcune targhe a ricordo dei 30 anni dalla Fondazione, una alla sede centrale di Uniservice e una per ogni ufficio di zona Fidenza, Langhirano e Borgo Val di Taro.

“ In occasione del Trentennale dalla Fondazione a UNISERVICE per l’impegno e l’attività svolta dal centro servizi a favore del movimento cooperativo parmense. Con riconoscenza”.

Un targa anche a Giovanni Bacchieri, direttore di UNISERVICE, ad Andrea Pisseri, responsabile area risorse umane e a Paola Zammarchi, responsabile area amministrativa per il contributo dato per lo sviluppo del centro servizi e a favore del movimento cooperativo parmense.

Una pergamena è stata consegnata a tutti coloro che hanno portato il proprio contributo allo sviluppo del centro servizi.

Una serata accompagnata anche dalla musica dal vivo di Michela Tedeschi.

L’arrivo della torta ha concluso la serata, una serata che ha ricordato come trent’anni fa, un gruppo di persone dell’Unione cooperative di Parma si fossero ritrovati dal notaio per la costituzione del Centro Servizi. Si creò una COOPERATIVA DI LAVORO (i soci erano i lavoratori) ma poi si arrivò alla trasformazione in cooperativa di servizi.

Come Confcooperative Parma siamo orgogliosi del nostro Centro Servizi.

Trent’anni non sono tantissimi, ma per chi conosce le difficoltà che si possono incontrare nel mondo Organizzato, son un bel traguardo e per questo abbiamo voluto cogliere l’occasione per festeggiarlo.

Per l’occasione è stato realizzato il logo dei 30 anni e il sito https://uniserviceparma.it/

Sperando che i festeggiamenti possano continuare anche con altre iniziative, insieme a CONFCOOPERATIVE PARMA – che ha compiuto 75 anni – ed anche grazie agli altri compagni di viaggio che si sono costituiti e sviluppati nel nostra Organizzazione: Consorzio Produttori burro e formaggio, Omnia Service, Confassicura, Vivere Parma, l’Associazione Giuseppe Micheli e l’ultima nata PARMA IN, auguriamo a UNISERVICE di continuare così!