11/04/2017

Federabitazione: online il nuovo sito

È online il nuovo sito di Federabitazione: il portale ospiterà le news, gli eventi e i progetti delle 1.750 cooperative di abitazione e consorzi di Confcooperative e degli oltre 92mila soci che ne fanno parte.
Sul nuovo sito si parlerà di cooperazione in campo abitativo, di rigenerazione urbana e tutela dei territori, di qualità del progetto architettonico e urbano; verrà raccontato l'impegno delle cooperative nella trasformazione della città, le iniziative di social housing promosse sui territori, le storie e i progetti di comunità che scaturiscono dal movimento cooperativo; verranno infine presentate le storie dei soci che scelgono di costruire la propria casa in cooperativa creando una nuova comunità e le testimonianze dei professionisti che oggi stanno innovando il concetto di cooperazione di abitazione.
Questo portale è dunque una nuova importante occasione per raccontare il lavoro e i progetti di Confcooperative e soprattutto quelli della rete che giorno per giorno opera per un abitare più sostenibile ed umano.
Guarda nuovo sito a questo link.