Attività ass. G. Micheli

05/07/2017
Fiera del Parmigiano Reggiano di Montagna - Il convegno

Da giovedì 13 a domenica 16 luglio 2017 a Pellegrino Parmense si è svolta la 32° Fiera del Parmigiano Reggiano di Montagna: in particolare, sabato 15 giugno si è tenuto il convegno organizzato dall’Associazione Giuseppe Micheli e da Confcooperative Fedagri Parma.

Leggi la notizia completa.

09/06/2017
Insieme è meglio: sport, musica e solidarietà

Si è svolta sabato 3 giugno “Insieme è meglio”, manifestazione che ha unito sport, musica e solidarietà organizzata dalla Cooperativa Insieme e dalla cooperativa Auroradomus e ANA Associazione Nazionale Alpini di Parma grazie al sostegno di Confcooperative Parma, Consorzio Solidarietà Sociale Parma e altre realtà del territorio.
La giornata, che si è svolta nel piazzale antistante il grande complesso di via Casaburi, ha visto alternarsi attività, spettacoli, canti, giochi e degustazioni, è stata aperta dall’Associazione Giuseppe Micheli, associazione culturale nata in Confcooperative Parma, protagonista dell’interessante conversazione su “Solidarietà condivisa”.

Leggi la notizia completa.